mercoledì 2 maggio 2018

WWW Wednesday 02.05.18

Buondì!
Non poteva mancare anche il WWW, con i miei progressi settimanali ;) Come sono andati questi giorni di vacanza?



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


L'ho iniziato giusto adesso, perciò non posso ancora dire nulla, ma spero che mi piaccia :)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 



Questa settimana ho concluso "Di tutti quegli occhi" (QUI la recensione), "Un altro giorno ancora" (QUI), "Gli Eroi Perduti. Le mura di Cartavel" (QUI) e "Tua per sempre, Lara Jean", di cui vi parlerò probabilmente domani :)
Ho, infine, terminato ACOFAS stamattina, e inutile dire che l'ho adorato *-* Mi mancheranno tantissimo i POV di Feyre e Rhys, ma non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo libro, soprattutto dopo lo sneak peek <3



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non sono sicurissima di cosa leggerò dopo, ho tanti arretrati che vorrei iniziare, ma di una cosa sono certa, ovvero che martedì divorerò la nuova novella della Clare ;)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. Ciao Silvy :)
    Ci sono ben due libri che vorrei assolutamente leggere... sono "Shadowblack" di Sebastien De Castel e "Tua per sempre, Lara Jean" di Jenny Han, anzi a dire la verità i libri di Jenny Han li dovrei proprio iniziare perché non li ho ancora letti! Ma mi incuriosiscono così tanto che sono rientrati di prepotenza nella lista!!
    Se ti va di passare da me lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. La copertina di Shadowblack è stupenda... non erano così sexy i volumi del Battello a Vapore quando li leggevo da ragazzino ;)

    RispondiElimina
  3. "Shadowblack" vorrei leggerlo anch'io... anche se sono un po' in fase di stanca da YA, ultimamente. Magari proverò ad aspettare qualche settimana, prima di iniziarlo! ^^

    RispondiElimina
  4. Shadowblack incuriosisce anche me, anche se la cover non mi attira molto... e son curiosa della recensione di Jenny Han ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao, questa settimana di vacanza è andata bene, grazie. A te?
    Anche a me ispira molto "Shadowblack. Il Fuorilegge". Fammi sapere cosa ne pensi a lettura ultimata.
    Ti lascio il mio post se ti va di passare: https://bookdustsparkle.blogspot.it/2018/05/wwwwednesdays-5.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...