mercoledì 7 marzo 2018

WWW Wednesday 07.03.18

Buongiorno!
Scusate se in questi giorni sto postando poco, ma sto cercando di riabituarmi alla routine da pendolare. In compenso, anche grazie al raffreddore, questa settimana ho letto un po' ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto leggendo Restore Me con la mia amica Frannie, e stiamo facendo fatica a limitarci ad alcuni capitoli al giorno! In più, ho iniziato "Uno di noi sta mentendo", perché domani inizierà un'iniziativa speciale: si tratta di una specie di read along divisa in 3 tappe, ovvero i prossimi tre giovedì. Fino a domani dovrete leggere le prime 90 pagine così poi cercheremo insieme di capire chi è il colpevole. Perciò i rivediamo domani qui sul blog e su Instagram ;)





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho finito 3 romanzi: di Petrademone ve ne parlerò presto, penso all'inizio di settimana prossima, mentre degli altri due dovrete aspettare un po' di più! Della trilogia della Pacat voglio farvi un bel post dopo che l'avrò conclusa, mentre credo che posterò la recensione di Cracked Kingdom quando si saprà qualcosa dell'uscita italiana :)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 


Non so esattamente cosa leggerò, ci sono così tanti libri che vorrei iniziare, e questi sono i principali ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

8 commenti:

  1. Petrademone è quello che mi sta facendo morire dalla curiosità...ma voglio prima leggere qualche recensione, aspetterò la tua ;)

    Ho creato un gruppo su FB, dove il mercoledì metto una foto in cui sotto possiamo condividere i link dei propri WWW, così sarà più facile trovarci e rispondere. Per tutti gli altri giorni è una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. se ti va di iscriverti clikka qui :)

    RispondiElimina
  2. Uno di noi sta mentendo lo sto leggendo anche io!!!
    Per ora è una lettura piacevole e ho già qualche sospetto... XD

    Ti lascio il mio WWW:
    http://bit.ly/2FznokY

    RispondiElimina
  3. Sto giocando anch'io con uno di noi sta mentendo *_* e sto adorando questa lettura condivisa. Ti invidio parecchio petrademone

    RispondiElimina
  4. Restore Me spero di iniziarlo presto anche io, mentre Uno di noi sta mentendo l'ho letto e adorato. Spero ti piaccia. Ti ho trovato tra le stelle mi ispira un sacco invece, mi sa che finirà in TBR.

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Mon

    RispondiElimina
  5. Fra tutti i libri che hai nominato non ce n'è nemmeno uno che non vorrei leggere ... l'unico problema è decidere a quale dare la priorità ahah

    RispondiElimina
  6. Ciao, la serie della Mafi ce l'ho in lista, la inizierò appena possibile; gli altri non li conosco; qui il mio www se ti va di darci un'occhiata: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  7. Ho amato il libro della Harmon ed anche io ho intenzione di leggere presto restore me e Petrademone, aspetto le recensioni ^^ Ecco le mie letture se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/03/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
  8. Uh! Ciao Silvy! "Uno di noi sta mentendo" lo avevo adocchiato in Inglese, ma ora che è disponible in Italiano, tanto meglio! Deve essere molto bello!
    Se vuoi passarmi a trovare, questo è il mio WWW

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...