giovedì 1 febbraio 2018

Wrap Up di Gennaio + TBR di Febbraio 2018

Buongiorno!
Dopo aver chiuso il 2017 con il primo libro della Confraternita del Pugnale Nero, ho iniziato il 2018 con altri 5 libri della serie, fermandomi quindi al sesto per dare spazio anche a nuove uscite. Principalmente questo è stato un mese di studio, ma sono comunque soddisfatta di essere riuscita a recuperare libri che volevo leggere da un po'.
Perciò, ecco quali sono state le mie letture di gennaio (d'ora in poi specificherò anche, per ogni wrap up mensile, se sono riuscita a leggere un arretrato e un libro in inglese, come ho spiegato nei propositi dell'anno). 

Libri recuperati: la Confraternita del Pugnale Nero (fino al sesto volume)
Libro in inglese: A Thousand Boy-Kisses 



Wrap Up

A GENNAIO HO LETTO:



5 RUNE




  1. A Thousand Boy-Kisses (prestissimo la recensione)



4 RUNE E MEZZO




 


  1. Porpora (la mia opinione complessiva sui primi sei libri della serie QUI)
  2. Novella contenuta nella guida definitiva della Confraternita
  3. Green Snake (la recensione il 7 febbraio)




4 RUNE



 


  1. Quasi tenebra
  2. Senso
  3. Possesso



3 RUNE E MEZZO





  1. Oro sangue







To Be Read

A FEBBRAIO LEGGERÒ:


Mi scuso se la TBR di questo mese è in parte simile a quella di gennaio, ma dei 5 libri che volevo leggere uno è in lettura (Fandom), di un altro hanno posticipato l'uscita a marzo (The Winner's Crime) e gli altri tre non sono riuscita a iniziarli prima a causa esami, e quindi rientreranno nella lista di febbraio! Oltre a questi elencati potrebbe esserci anche Cracked Kingdom di Erin Watt (dipende se riceverò l'ARC in lingua o no!) 
Come arretrato del mese (e anche libro in inglese) pensavo di leggere The Great Hunt, visto che il 24 vedrò l'autrice a Londra, ma la scelta potrebbe cambiare.


 

  


 

 


  1. Per sempre mia 
  2. Amore senza ombre
  3. Il sole è anche una stella
  4. Sweet. Una dolce conquista
  5. Honor (22 febbraio)
  6. Roseblood (22 febbraio)
  7. La mossa del principe (23 febbraio)
  8. The Great Hunt



Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a gennaio e cosa leggerete a febbraio? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...