martedì 26 dicembre 2017

Top Ten Tuesday: i miei libri preferiti del 2017!

Buongiorno!!
Il momento è giunto, perciò eccovi il post con i preferiti del 2017! Per oggi ci concentriamo solo sui libri, ma prossimamente arriverà anche il post su film/serie tv ;)
Ho deciso di non darmi un limite di preferiti, ma di suddividerli in categorie, cercando di non superare i 5 titoli per categoria (fallendo miseramente per quanto riguarda i fantasy!).
Non è stato facile scegliere, avendo letto per ora 108 libri (ma conto di leggerne altri due o tre prima del 31): ci sono alcuni titoli che avrei tanto voluto inserire nella prima categoria, ma non voglio neanche arrivare a un numero spropositato (già 8 sono un sacco), perciò ho cercato di contenermi il più possibile :D
Per le leggere le recensioni basta cliccare sulla copertina, ma di alcuni titoli devo ancora scriverle (arriveranno presto)!




FANTASY

 


       

        

 





RETELLING / DISTOPICI


     

      





ROMANCE

 





YOUNG ADULT


    

               





MIDDLE GRADE / NON-FICTION








PREFERITO MADE IN ITALY



Ho pensato di aggiungere anche la categoria dedicata agli autori italiani, e di scegliere il mio titolo preferito tra questi: è stato difficilissimo, perché quest'anno ne ho letti davvero un po' che meritano tantissimo, ma alla fine la scelta è ricaduta su questo! Cliccando sulla cover trovate la mia recensione e anche un'intervista all'autrice :) 






Che ne pensate? Tra questi c'è anche qualcuno dei vostri? Avete letto qualcos'altro di bello che vorreste consigliarmi? Fatemi sapere ;)


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...