mercoledì 8 novembre 2017

WWW Wednesday 08.11.17

Buongiorno!!
In questi giorni sto leggendo pochissimo perché tra il 10 e il 15 novembre devo consegnare quattro progetti per l'università :(
Dopo il 15 dovrei essere un po' più libera, quindi vedrò di recuperare!




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Sto leggendo "Il giglio d'oro" di Laura Facchi, e insieme alla mia recensione avrete anche l'intervista all'autrice che si è svolta ieri a Milano <3




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho finito Caraval, e ve ne parlo nel dettaglio QUI <3




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non ne sono sicura al 100%, ma penso che inizierò "La Battaglia delle Tre Corone"! 






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Caraval e la battaglia delle tre corone mi stanno chiamando... con Magic della Schwab sono tornata al mio antico amore: il fantasy <3

    RispondiElimina
  2. Tutti e tre sono libri che vorrei leggere il prima possibile!
    Ti lascio il mio www https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/11/wwwwednesday-081117.html

    RispondiElimina
  3. La copertina di Caraval *sbav*

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
  4. Tutti e tre i libri mi ispirano davvero tanto, l'unico che ho è "Caraval" che spero di leggere presto. Peccato che ce l'abbia in eBook, vorrei troppo il cartaceo perché ha una cover stupenda.
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...