mercoledì 25 ottobre 2017

WWW Wednesday 25.10.17

Buongiorno!
Come procede la vostra settimana? La mia è stancante, la sveglia è alle 5.30 praticamente da lunedì a sabato, e perciò ho tante ore di sonno in arretrato che si stanno facendo sentire. Ma visto che mi piace guardare ai lati positivi, c'è da dire che ci sono anche tante cose belle: la visita a Milano della Armentrout, la nuova puntata di Outlander, Thor Ragnarok al cinema e le bellissime letture che sto facendo in questi giorni :)




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato Wintersong, un romanzo di cui ero molto curiosa e che devo dire mi sta prendendo un sacco *-*





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho terminato, questa settimana, "La ladra di neve" che vi ho recensito QUI e il nuovo libro della Hoover, di cui spero di riuscire a parlarvene domani (ma non vi prometto niente! :D).





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 


Entrambi in uscita giovedì prossimo, mi butterò su "L'ombra di Ares" e "Caraval", siccome parteciperò ai review party ;)






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

7 commenti:

  1. ODDIO!
    Vogglio assolutamente leggere: Wintersong e Caraval

    Ti lascio il mio WWW
    http://bit.ly/2i1NkHO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wintersong mi sta prendendo più di quanto mi aspettassi, e di Caraval ormai ho letto così tante recensioni positive che non sto più nella pelle <3

      Elimina
  2. Anche a me sta prendendo tantissimo Wintersong *__* per ora trovo che sia pura poesia.
    Oh toh! Abbiamo una lettura futura in comune xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wintersong non sembra nemmeno un esordio, ha una prosa molto bella <3
      Ma che coincidenza, anche tu Caraval? Ahahah

      Elimina
  3. Voglio assolutamente sapere di without merit! ❤️ Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_25.html?m=1

    RispondiElimina
  4. wintersong fa parte di una saga per caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora è una duologia, di cui il secondo esce a febbraio in inglese, ma non si sa se in futuro uscirà anche un terzo libro! Per ora penso di no :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...