mercoledì 4 ottobre 2017

WWW Wednesday 04.10.17

Buongiorno!
L'università è ufficialmente ricominciata, quindi non potrò più leggere quanto prima, ma vedrò comunque di concludere 7-9 libri al mese :)
Vediamo cosa ho letto questa settimana:




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto leggendo il libro di Lily Collins, che spero di finire presto per potervene parlare, ma soprattutto mi sto concentrando da lunedì pomeriggio sul nuovo dark romance della Douglas, perché aspettavo questo romanzo solo da un paio d'anni! ;)





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso solo un romanzo, che vi ho recensito QUI! Oltre all'inizio delle lezioni, ho dedicato gli ultimi giorni di vacanza principalmente a recuperare il Trono di Spade e a drogarmi di un cartone animato, "Miraculous. le storie di Ladybug e Chat Noir". È uscita una sola stagione, per ora, ma lo amo già, soprattutto la ship principale. Nel 2020 uscirà pure il film live-action, perciò recuperatelo se non l'avete ancora fatto, è anche su Netflix *-*




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Appena finiti i due libri in lettura sicuramente mi butterò sul nuovo romanzo della Hoover che aspettavo troppo *-* E poi probabilmente su "Magic" della Schwab o sul romanzo di Cara Delevingne, non ho ancora deciso quale leggere prima :D






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

7 commenti:

  1. Vorrei iniziare a leggere i libri della Hoover visto che ne parlano tutti bene! Spero di farlo presto ;)
    Se ti va ti lascio il mio WWW: https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-41017.html

    RispondiElimina
  2. Hoover e Douglas li voglio leggere assolutamente, ma aspetto che escano o in francese o in italiano, perché in inglese faccio troppa fatica :(

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. la cover del libro della Douglas è bellissima!

    RispondiElimina
  4. Il romanzo di Cara Delevigne lo sto aspettando anche io, sono curiosa, sembra che sia un bel libro.
    Se ti va di curiosare ti lascio il mio WWW:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-ottobre.html

    RispondiElimina
  5. Non ho mai letto nulla della Hoover, nonostante ne parliate tutti molto bene.
    Aspetto la tua recensione del libro della Collins *-*
    Ti lascio il mio WWW se vuoi passare: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  6. Voglio assolutamente sapere cosa pensi del nuovo della Hoover❤️Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays.html?m=1#more

    RispondiElimina
  7. ciao Silvy, mi incuriosisce parecchio il romanzo della Collins, non vedo l'ora di leggere qualche recensione in giro.
    Ecco il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...