mercoledì 26 luglio 2017

WWW Wednesday 26.07.17

Buongiorno!
Vi lascio la nuova puntata del WWW e poi scappo in piscina a godermi una bella giornata di sole *-*



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Mentre la buddy read di LoS prosegue lentamente (anche se finora è bellissimo *-*), ho iniziato anche "Sei tutto per me" della Armentrout *-*



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho concluso "The Fallen Kingdom", la bellissima conclusione della trilogia fantasy della May. Penso che ve lo recensirò settimana prossima dopo Londra! La recensione di "Black Rose", invece, arriverà domani, e quella della Fitzpatrick è online da ieri QUI!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non sono ancora sicura di cosa leggerò dopo, ma penso che mi butterò finalmente sull'ultimo libro della McGarry <3




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Anche io sto leggendo Lord of Shadows e, come ogni libro della Clare, mi sta piacendo da morire!! Vorrei continuasse all'infinito, non voglio finirlo...
    Ho pubblicato anche io il WWW.Wednesday, sarei molto felice se passassi a dare un'occhiata alle mie letture: https://letteredinchiostro.blogspot.it/2017/07/wwwwednesday.html#more
    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  2. certe copertine sono veramente invitanti!

    RispondiElimina
  3. Vorrei troppo acquistare Signora della mezzanotte, ma sono rimasta un po' indietro con le uscite di questa saga....

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...