mercoledì 14 giugno 2017

WWW Wednesday 14.06.17

Buongiorno!
Continua la sessione estiva, e con essa le letture che devo fare per un esame, che hanno caratterizzano la mia settimana. Per quante le stia adorando, non vedo l'ora di finire gli esami :(




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto leggendo per l'esame "Una valle piena di stelle", romanzo che avevo adorato alle medie e che sto rileggendo con piacere. Continua pian piano anche la lettura del romanzo Giunti!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato la mia rilettura di Matilde e come sempre Roald Dahl si rivela un autore fantastico <3




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Probabilmente leggerò questi due, sempre per il famoso esame di Letteratura per l'Infanzia ;)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. Le avventure di Peter Pan e Barrie in generale l'ho portato agli esami di quindi superiore! Ahh quanti ricordi!

    Se ti va ti lascio qui il mio WWW
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/06/wwwwednesday-29.html?m=1

    Rose

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di "Cuore delicato lavare a mano", sembra molto carino! *-*

    Ti lascio qui il mio www: https://goo.gl/sqenLN

    RispondiElimina
  3. Peter Pan è una vita che non lo leggo, non sarebbe per niente male una rilettura!
    Se ti va di passare da me lascio il mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/06/www-wednesday_14.html

    RispondiElimina
  4. Ciao! Tutte letture molto interessanti! Io ho appena finito di leggere "Il Miniaturista", sto leggendo "Unforgiven" e dopo leggerò " La Valle dell'Eden"!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...