mercoledì 1 febbraio 2017

Wrap Up di Gennaio + TBR di Febbraio 2017

Buongiorno a tutti!
Siamo già all'inizio del secondo mese di questo 2017, e non so voi, ma mi sembra che il tempo stia volando!
Questo mese, tra tirocinio ed esami, posso ritenermi soddisfatta per quanto riguarda le letture perché sono riuscita a terminare 8 libri, tutti positivi, e ne sto leggendo altri due di cui ho superato abbondantemente la metà (quindi è come se ne avessi letti 9 :D). Sono, però, un po' indietro con le recensioni, anche perché quelle dei libri che ho letto in inglese le avrete più avanti, come vi avevo già accennato.
Febbraio è un mese ricchissimo di uscite che mi interessano, soprattutto firmate Newton Compton, e vorrei dedicare la seconda metà del mese a recuperarle tutte, visto che avrò terminato quantomeno gli esami ;)


Wrap Up

A GENNAIO HO LETTO:



5 STELLE





  1. Black Friars. L'ordine della chiave (recensione)






4 STELLE E MEZZO



 


 




  1. Broken Prince
  2. Twisted Palace
  3. Next To Never (recensione)
  4. Sweet Reckoning
  5. Hai cambiato la mia vita (recensione)





4 STELLE



 


  1. Le sintonie dell'amore
  2. Sweet Peril




To Be Read

A FEBBRAIO LEGGERO':


Nella prima metà del mese non riuscirò a leggere moltissimo, ma conto di recuperare nella seconda, perciò dopo aver terminato i due libri al momento in lettura (Impero di polvere e 6 cose impossibili), mi dedicherò sicuramente a questi libri. Se dovessi avere ulteriore tempo, recupererò qualche arretrato degli scorsi mesi.



 


 



  1. Bad Love (16 febbraio)
  2. Doppio gioco (21 febbraio)
  3. Forever. Solamente io e te (23 febbraio)
  4. Lo sbaglio (27 febbraio)
  5. Passenger (marzo)




Che ne pensate? Qual è stato il vostro libro preferito di gennaio, e cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Ciao cara!
    Sarò sincera: la trilogia di Erin Watt mi incuriosisce tantissimo! Probabilmente le darò un'opportunità :).
    Un bacione e buone letture per il prossimo mese! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie molto particolare, perché per l'età dei protagonisti diresti che è YA, ma per i contenuti e lo stile è più una serie new adult in realtà (tanto per capirci, non la farei leggere ad una quattordicenne!) ;)
      Però mi è piaciuta perché è accattivante e non riesci a staccarti dalle pagine, più va avanti più diventa una droga! E' bello anche come cambiano i vari personaggi, è impossibile non amarli, alcuni più di altri ;)

      Elimina
  2. Bad love lo sto aspettando anche io!!! Spero che la trilogia di Erin Watt venga tradotta...idem per il libro della Douglas...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai la Crownover non me la perdo ;)
      Ho una buona notizia per te: la trilogia della Watt verrà portata in Italia quest'anno da Sperling ;)
      Per la novella della Douglas non so ancora nulla... E' troppo corta per essere un cartaceo a sé, ma è troppo lunga per essere inclusa in un eventuale "volumone" unico con tutta la serie... Si vedrà, appena so qualcosa ne parlerò sicuramente nella Gazzetta!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...