domenica 22 maggio 2016

La Gazzetta di Wonderland #21 22.05.16

Buongiorno!
In questi giorni sono sommersa di cose da fare per l'università: entro domani sera devo finire una relazione di 5 pagine e sono solo a metà, mentre mercoledì ho un mini-esame e non ho ancora iniziato a studiare! Che l'Angelo mi aiuti!!
Intanto, eccovi le news di questa settimana:


COVER REVEAL 1

Settimana scorsa vi avevo parlato delle prossime uscite fantasy firmate Newton Compton che sono state svelate al Salone (QUI). Oggi vi mostro le copertine di alcuni prossimi romance! Ringrazio il blog Leggereromanticamente che ha fatto le foto!


Settembre 2016
30 giugno 2016


Settembre 2016

16 giugno 2016
Prossimamente


NEWS 1

Prossimamente in Italia ci aspettano tantissime uscite interessanti. Ecco le ultime novità:
- Il 26 maggio arriverà finalmente per Rizzoli il nuovo romanzo di Jandy Nelson, acclamatissimo in America, "Ti darò il sole"!



- "La ragazza di mezzanotte" di Melissa Grey uscirà per Mondadori il 21 giugno (io l'ho letto in inglese ed è molto bello <3)
- "L'ultima stella" di Rick Yancey arriverà il 28 giugno
- "Seeker. La ribelle", il secondo libro della trilogia uscirà il 7 giugno


- "Le sfide di Apollo. L'oracolo nascosto" di Rick Riordan verrà pubblicato il 28 giugno.
Sempre stando in tema, il 24 maggio uscirà anche "Eroi dell'Olimpo. L'eroe perduto. Il romanzo a fumetti"!


-  "PS. Ti amo ancora" di Jenny Han uscirà il 7 giugno.
- La raccolta cartacea con le novelle dell'Accademia di Cassandra Clare uscirà a novembre anche in Italia!


NEWS 2

Vediamo anche qualche uscita americana:
- Jennifer L. Armentrout conferma l'uscita di Torn (seguito di "Lontano da te") per il 19 luglio! Presto verrà svelata anche la cover!
- "Always and Forever, Lara Jean" sarà il terzo libro della serie di Jenny Han, ed uscirà in America nel 2017.


NEWS 3


Il 31 maggio Jay Crownover sarà a Roma!! Io non potrò andarci per via degli esami, ma se voi riuscite ad andare non fatevela scappare! ;)


NEWS 4

Ed ora qualche news televisiva:
- Le riprese della seconda stagione di Shadowhunters inizieranno la prima settimana di agosto! Visto che sarà composta da 20 episodi, probabilmente continueranno le riprese anche quando lo show sarà ricominciato a gennaio!
- Mi ero persa questa notizia: Freeform svilupperà una serie (che per ora si chiama "After", ma il titolo potrebbe cambiare) basata su un retelling che voglio leggere da un bel po', ovvero "A wicked thing" di Rhiannon Thomas. Il libro racconta la storia della Bella Addormentata dopo il bacio con cui si risveglia.




Che ne pensate? Cosa vi entusiasma di più? Fatemelo sapere!!

A presto,
Silvy

8 commenti:

  1. Ciao Silvy :) per l'università ti capisco, io ho una seconda relazione da dare entro il primo di giugno e non l'ho ancora iniziata :(. Argh! In bocca al lupo per l'esame! :)
    Il 28 giugno sarò sicuramente in libreria a prendere il nuovo libro di Riordan ♥ non lo leggerò subito perché non sono in pari con gli eroi dell'olimpo, ma non posso lasciarlo lì è questione di principio u.u. Finalmente esce I'll give you the sun anche in Italia *_*. L'ho letto in inglese appena uscì e me ne ero innamorata subito, andrà benissimo anche da noi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia :)
      Buona fortuna anche a te con l'università! Prima o poi riusciremo a togliercela di dosso ahahah
      Pensa che io devo ancora iniziare gli eroi dell'olimpo, perciò credo che ci metterò un po' a mettermi in pari!
      I'll give you the sun lo sto leggendo adesso, e per ora mi sta piacendo molto <3

      Elimina
  2. Ciao!
    Non pensavo avrebbero mai tradotto I'll give you the sun! Sono curiosa di leggerlo da secoli, peccato che non ne abbia mai avuto l'occasione (sempre troppi libri da leggere prima :/)... Comunque ho sentito solo cose belle, quindi non vedo l'ora di prenderlo! :D

    RispondiElimina
  3. Che bello! I'll give you the sun, in Italia, con la stessa copertina, si poteva chiedere di più?
    Io potrei andarci all'incontro con la Crownover, però non ho letto niente di suo XD

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho inviato una mail, per favore potresti verificare se è arrivata? Grazie.

    RispondiElimina
  5. Certo che, non per dire, ma le copertine dei romance della Newton sono così uguali e banali, per non parlare dei titoli...... x.x vabè, tanto non li leggo xD Molto conenta per La ragazza di mezzanotte, che punto da parecchio e per l'inaspettato fumetto di Rick Riordan :)

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo assolutamente aspetto I'll give you the sun e pure a wicked thing mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...