martedì 7 luglio 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten Books I've Read So Far In 2015

Buongiorno amici lettori!
Oggi ho dato il penultimo esame della sessione estiva, ma per me questo è l'ultimo perché quello di settimana prossima è così veloce che lo studierò in 2 ore il giorno prima.
Visto che settimana scorsa non ero riuscita a fare il post per questa rubrica perché stavo studiando, quello di oggi slitterà a chissà quando e recuperò quello dell'altra volta, ovvero i miei 10 libri preferiti letti nella prima metà del 2015. E' stata dura sceglierne solo 10, e mi viene la nausea a pensare che a fine anno dovrò sceglierne i 10 di TUTTO il 2015... Aiuto!























































































E questo è tutto! Volevo aggiungere anche "A fior di pelle" di Sophie Jackson, "Il primo bacio a Parigi" della Perkins e altri libri della Hoover ma, ahimè, non è possibile :(

Quali sono i vostri libri preferiti del 2015? :) Che ne dite delle mie scelte? Lasciatemi un commento se vi va :)

A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. Di questi dieci ho letto solo Tutto in una sola notte e mi è piaciuto.
    I libri che ho letto in questi primi sei mesi più belli sono:
    Da quando ci sei tu di P. Douglas
    Forse un giorno di C. Hoover
    Ovunque mi porti di L. Sarti
    Una più uno di J. Moyes
    Sei il mio sole anche di notte di A. Harmon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quelli che hai citato non ho letto solo Ovunque mi porti, gli altri li ho adorati tutti <3

      Elimina
  2. Che belle scelte! Quanto vorrei leggere ACOTAR *-*

    RispondiElimina
  3. Te lo consiglio caldamente, appena ti senti pronta leggilo! ;)

    RispondiElimina
  4. Quanti titoli interessanti!!!! :)
    A parte A Court of Thorns and Roses, che ho già letto, gli altri spero di leggerli tutti molto presto! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...