mercoledì 3 giugno 2015

WWW Wednesday 03.06.15

Buongiorno a tutti!
Oggi è un grande giorno perchè stanotte è ricominciato Pretty Little Liars!! Dovrò aspettare il tardo pomeriggio per vedere la puntata, perchè la guarderò con due mie amiche (fan anche loro), ma ne varrà la pena ;)
Inoltre farò una chiamata Skype con una delle mie migliori amiche che è in Australia da settembre (e mi manca tanto <3).
Perciò vi lascio il mio WWW e poi scappo a studiare ;)


        What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Ragazzi, sono al 68% e lo sto adorando!! Dai che ce la posso fare! ;)


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


L'ho finito sabato alle 2 di notte <3 Settimana prossima la recensione ;)
Ringrazio ancora la DeA per avermi mandato una copia del romanzo!


 What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Finalmente leggerò questo! E' da fine aprile che continuo a rimandarlo.


Che ne pensate? Com'è il vostro WWW? Lasciatemi il link qui sotto <3

A presto,
Silvy



Canzone con cui sono in fissa al momento: "Angels Fall" by Breaking Benjamin 
Film ho appena visto (e adorato): Pitch Perfect 2
Serie TV che sto guardando al momento: Pretty Little Liars, Agents of SHIELD, Il Trono di Spade

16 commenti:

  1. Quello della Maas lo voglio anche io >_< Che pizza, interrompono sempre tutte le serie che mi piacciono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, è snervante! Non abbiamo ancora la conferma che la Mondadori abbia interrotto la serie, ma a questo punto è probabile :(

      Elimina
  2. Quella della Fabbri Edotori è il seguito di 'Cancella il giorno che mi hai incontrato', vero? Sono molto indecisa se iniziare o no la serie!

    Se ti va di dare un’occhiata, qui trovi la mia puntata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è il tanto atteso seguito ;) A me il primo era piaciuto, vedrò questo appena potrò leggerlo :)

      Elimina
  3. Io sto leggendo proprio ora L'estate contro, la serie della Maas la vorrei iniziare ma ho troppa paura che alla fine non la continuino :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quella potrebbe essere una possibilità, e per chi non legge in inglese è un peccato perchè si perde una bella serie :(

      Elimina
  4. Ho iniziato proprio pochissimo fa un estate contro... è bellissimo ritrovare Echo e Noah <3
    Se ti va di passare da me trovi il mio WWW qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-20.html
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  5. Interrompono la serie della Maas??? Io volevo iniziarlaaaa :'(
    Ti lascio il link al mio WWW se ti va di dare un'occhiata:
    http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-3615.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è ancora certo, ma neanche loro sanno ancora se potrà uscire magari dopo l'estate...
      Passo da te :)

      Elimina
  6. Devo leggere i libri della Maas. Ce li ho tutti e due, ma non mi decido mai D: Che vergogna!
    Ti lascio il Link alle Risposte se vuoi dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la possibilità di continuare la saga in lingua, ti consiglio di leggerli ;)

      Elimina
  7. Sapendo finalmente che uscirà il secondo romanzo della Rayven, penso proprio che acquisterò il primo! Stavo rimandando 'Cancella il giorno che mi hai incontrato' appunto perché sapevo che il finale era troppo cliffhanger xD Se ti va passa al mio WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene! Spero che ti piaccia, è un po' particolare ;)
      Passo subito :)

      Elimina
  8. Oh devi darmi assolutamente la tua opinione su Un'estate contro. Sono troppo curiosa ed è tra le mie future letture :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto <3 Emozionante come tutti i libri della McGarry ;)
      Nei prossimi giorni arriverà la recensione:)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...