venerdì 6 marzo 2015

ANTEPRIMA: "Raccontami di un giorno perfetto" di Jennifer Niven

Buonasera :)
Prima di andare a leggere, volevo lasciarvi quest'altra anteprima di un libro che leggerò molto presto: si tratta di "All the Bright Places", tradotto e pubblicato in Italia dalla DeAgostini. Ma la cosa bella è che l'autrice farà un piccolo tour promozionale nel nostro paese alla fine del mese! Le date non si conoscono ancora, ma vi terrò aggiornati. Inoltre da questo libro faranno un film con protagonista Elle Fanning.


Titolo: Raccontami di un giorno perfetto
Autrice: Jennifer Niven
Casa editrice: DeAgostini
Genere: Young Adult autoconclusivo
Data d'uscita: 31 marzo 2015
Prezzo: €14,99 (ebook €6,99)

TRAMA

È una gelida mattina d’inverno quella in cui Theodore Finch decide di salire sul tetto della scuola solo per capire che cosa si prova a guardare di sotto. L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo. Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due animi fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto. È in quel preciso istante che i due ragazzi iniziano a provare la vertigine che li legherà nei mesi successivi. Una vertigine che per lei potrebbe essere un nuovo inizio, e per lui l’inizio della fine… Un romanzo straordinariamente toccante. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili.


Non vedo l'ora di averlo tra le mani? Voi che mi dite? 

Un abbraccio,
Silvy

4 commenti:

  1. Ciao! Io ho acquistato questo libro in lingua originale, ormai mi sono lanciata nella lettura in lingua e nessuno mi ferma più. La copertina originale è abbastanza carina, direi a parità con quella italiana.
    Spero non mi deluda, ma per ora resta in attesa, prima devo dare la precedenza ad altri libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io spero che non mi deluda, ma sono molto fiduciosa :) buona lettura per quando lo inizierai ;)

      Elimina
  2. Amore infinito per questo librooooooooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...