domenica 25 gennaio 2015

COVER REVEAL: "Aflame" di Penelope Douglas

Hello my dear readers!
Oggi abbiamo una novità: la cover americana e la trama di "Aflame", l'ultimo libro della "Fall Away series", in uscita negli USA il 21 aprile di quest'anno. In Italia è uscito solo il primo volume "Mai per amore" (Bully in inglese) e il 19 febbraio uscirà "Da quando ci sei tu" (Until you), il libro dal punto di vista Jared. "Aflame" sarà la conclusione della storia di Tate e Jared, ma prima bisognerà leggere anche "Rival" e "Falling away", rispettivamente le storie di Madoc e Fallon e di K.C. e Jaxon.



Titolo: Aflame
Autrice: Penelope Douglas
Uscita USA: 21 aprile 2015
Uscita in Italia: inedito al momento


TRAMA (tradotta da me)

La situazione è cambiata. Ora ho io il potere - e tocca a lui supplicare...
Tutti vogliono essere me. Forse è l'ondeggiare della mia gonna o il modo in cui agito i capelli, ma non m'interessa. Nonostante la loro attenzioni sia l'ultima cosa che desideri, non riesco a smettere. Io domino la pista, la velocità mi fa scuotere le ossa, e il vento e la folla gridano il mio nome.
Io sono lei. La ragazza pilota. La regina della corsa. E sto sopravvivendo - qualcosa che lui pensava non avrei mai fatto.
Tutti quanti parlano di lui. Hai visto Jared Trent in televisione? Cosa ne pensi della sua ultima corsa, Tate? Quando torna in città, Tate?
Ma mi rifiuto di dargli troppa importanza. Perchè quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui.
Tatum Brandt non c'è più. Io sono qualcun'altro.



The "Fall Away" series:
1. Mai per amore (Bully)
1.5 Da quando ci sei tu (Until you)
2. Rival 
3. Falling away
4. Aflame


La cover è STUPENDA, la mia preferita della serie <3 E la trama mi ispira tantissimo!
Dato che non vedo l'ora di leggere come continua la storia di Tate e Jared (ho adorato il loro libro *-*), credo che leggerò al più presto Rival e Falling Away, così da buttarmi subito su Aflame appena esce ;)


E voi? Vi è piaciuto "Mai per amore"? Chi non vede l'ora di vedere come finisce la storia? <3 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...