mercoledì 28 gennaio 2015

ANTEPRIMA: "Brokenhearted. Il potere dell'oscurità" di Elisa S. Amore

E' con mia grande gioia che vi annuncio la data d'uscita del terzo volume della saga... IL 5 MARZO!!!
Giuro che non vedo l'ora! ;)



Titolo: Il potere dell'oscurità. Brokenhearted
Autrice: Elisa S. Amore
Data d'uscita: 5 marzo 2015
Casa editrice: Nord

Da quando Evan James è morto tra le sue braccia, Gemma è sprofondata in un baratro di dolore e di sensi di colpa, perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza. Gemma non riesce a immaginare un modo per continuare a vivere senza di lui. Eppure, a poco a poco, il dolore sta lasciando il posto a un altro sentimento: una rabbia cieca, profonda. Come se una forza oscura crescesse dentro di lei per prendere il controllo della sua anima... 
Senza Evan al suo fianco, Gemma riuscirà a resistere al potere dell'oscurità?

La Touched Saga:
0.5 Il riflesso del destino
1. La carezza del destino. Touched
1.5 L'impronta del destino
2. L'inganno della notte. Unfaithful
3. Il potere dell'oscurità. Brokenhearted
4. TBA
5. TBA


Siete emozionati? Io sto impazzendo!!
Presto ci sarà una sorpresa ;)

2 commenti:

  1. Questa saga mi incuriosisce molto... e nella mia WL da un pò, ma non l'ho mai iniziata, ne ho sentito parlare molto bene e poi essendo di un autrice italiana non posso non darle una possibilità mi sa che sarà una delle mi prossime letture!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...